ANTICALCARE mod.

Prezzo offerta: € 60,00 / pz (+22% IVA)
Prezzo pieno: € 70,00 / pz (+22% IVA)
Quantità minima:Qtà min.: 4 pz
Spedizione In 7 Giorni
Pagamenti Bonifico, Carta di credito, PayPal, Contrassegno
Scadenza 10 giorni rimanenti
Eventuali costi di spedizione esclusi salvo diversamente specificato in descrizione
Scrivi

Descrizione:
l'Ecoanticalcare ....si installa nelle tubazioni con sezione massima di cm..., corrispondente ad 1" (un pollice) interne ed esterne, comunque raggiungibili visivamente e fisicamente dal manutentore.
Infatti Ecoanticalcare ...si installa velocemente in pochi secondi perchè è sufficiente applicare le due parti che lo compongono nella posizione "sandwich" rispetto al tubo, questo deve cioè passare all'interno dell'ecoanticalcare, dopo di che, sarà sufficiente inserire le due viti negli appositi fori e stringere le due parti dell'ecoanticalcare con in mezzo il tubo dell'acqua.
Non è importante la tipologia del tubo (plastica, acciaio, rame, piombo ecc.), la cosa importante è che ci passi l'acqua proveniente dal contatore o dalle cisterne di raccolta idrica e diretta alle stanze o comunque a rubinetti e docce.
Gli anticalcare magnetici, non eliminano completamente il calcare dall'acqua (se ve lo hanno detto, vi hanno mentito!), ma lo riducono molto per un principio di fisica.
Il calcare infatti si forma da due IONI, (Calcio e Magnesio), che potremmo definire "dinamici".
Questi IONI si attraggono, grazie all'elevazione delle temperature in cui si trovano, cosi facendo formano un cristallo, più cristalli si formano nell'acqua e più l'acqua assumerà una connotazione dura, viene infatti definita dura, un'acqua con percentuali elevate di calcare.
Se però facciamo passare i cristalli del calcare, attraverso un campo magnetico, questi subiranno una disgregazione per magnetismo, le due parti dei cristalli, cosi disgregate prenderanno il nome di "Aragonite".
E ovvio che la velocità dell'acqua, che scorre all'interno delle tubazioni non consentirà l'eliminazione completa dei milioni di cristalli che la compongono, ma una buona parte di questi si disgregherà sotto il bombardamento magnetico dell'Ecoanticalcare.
Gli anticalcare posizionati isolatamente in un tubo solo, non hanno una grande funzione, proprio per i motivi sopra detti, i campi magnetici degli anticalcare, vanno distribuiti lungo le tubazioni e possibilmente inseriti anche in prossimità di rubinetti e docce.
Per questo contesto visitare in questo stesso sito i nostri anticalcare per doccia e rubinetti.

Aree di Vendita:

Africa

Antartide

Asia

Europa

America settentrionale

Oceania

America meridionale

Categorie:

SERVIZI » Risparmio Energetico | Idrico

SERVIZI » Pulizia | Igiene

SERVIZI » Manutenzione | Riparazione

ECOTECNO srl
ECOTECNO srl

  • Produttore
  • Fornitore verificato
  • ROMA (RM)
Data Fondazione 0 Dipendenti non specificato
Certificazioni certificata ISO 9001:2015 Fatturato Annuo non specificato
Offerte 17 Categorie SERVIZI, ATTREZZATURE
Data Fondazione 0
Dipendenti non specificato
Certificazioni certificata ISO 9001:2015
Fatturato Annuo non specificato
Offerte 17
Categorie SERVIZI, ATTREZZATURE
Logo Offerta Diretta

l’innovativa piattaforma B2B che consente alle Aziende che operano nel Settore Ristorazione e Accoglienza di approfittare delle offerte dei FORNITORI.