ANTICALCARE MAGNETICO PER DOCCE E RUBINETTI

Prezzo offerta: € 10,00 / pz (+22% IVA)
Prezzo pieno: € 12,00 / pz (+22% IVA)
Quantità minima:Qtà min.: 20 pz
Spedizione In 1 Giorni
Pagamenti Bonifico, Carta di credito, PayPal, Contrassegno
Scadenza 188 giorni rimanenti
Eventuali costi di spedizione esclusi salvo diversamente specificato in descrizione
RICHIEDI OFFERTA

Descrizione:
I nostri anticalcare magnetici per docce e rubinetti, denominati Ecoanticalcare, si adattano al passo di 1/2" (mezzo pollice) e sono la soluzione ottimale per eliminare dal 50 al 70% del calcare presente nell'acqua.
L'anticalcare magnetico ha la capacità di disgregare i cristalli del calcare grazie al principio di fisica del magnete.
Il calcare infatti è formato da due IONI che potremmo definire dinamici: Calcio e Magnesio.
Il Calcio ed il Magnesio, si attraggono con l'innalzamento delle temperature, formando i cristalli del calcare.
Più un'acqua è ricca di cristalli e più è definita dura, se però questi cristalli vengono fatti passare attraverso un campo magnetico, i cristalli si disgregano prendendo il nome di Aragonite.
Naturalmente, il passaggio dell'acqua in un campo magnetico limitato, quale è l'Ecoanticalcare, non elimina completamente i cristalli contenuti nell'acqua che lo attraversa, ma ne riduce notevolmente il numero, dilatando i tempi di intervento, necessari per la manutenzione periodica di eliminazione del calcare.
A proposito di ciò, sconsigliamo l'utilizzo di prodotti chimici negli hotel, per eliminare il calcare da qualsiasi prodotto entri in contatto con l'acqua.
L'acqua di un hotel è comunemente definita potabile, a meno che non esistano restrizioni normative per determinate aree soggette ad inquinamento, ma se i rompigetto o i nostri stessi economizzatori venissero trattati con anticalcare chimici, questi lascerebbero dei residui all'interno dei prodotti da cui fuoriesce l'acqua, rischiando qualche serio incoveniente all'utilizzatore che la berrebbe.
Consigliamo ai gestori di strutture ricettive di pulire il calcare con prodotti naturali, come ad esempio l'aceto di vino CALDO, a cui qualcuno aggiunge anche un pò di bicarbonato.
Il rompigetto cosi trattato, torna integro e come nuovo se lasciato immerso nell'aceto caldo per circa 20 minuti e pulito con un qualsiasi spazzolino da denti, inoltre l'aceto potrà essere recuperato e riutilizzato più volte per lo stesso scopo , portando anche risparmio ai costi di manutenzione.

ECOTECNO srl
ECOTECNO srl

  • Produttore
  • Fornitore verificato
  • ROMA (RM)
Data Fondazione 0 Dipendenti non specificato
Certificazioni certificata ISO 9001:2015 Fatturato Annuo non specificato
Offerte 17 Categorie SERVIZI, ATTREZZATURE
Data Fondazione 0
Dipendenti non specificato
Certificazioni certificata ISO 9001:2015
Fatturato Annuo non specificato
Offerte 17
Categorie SERVIZI, ATTREZZATURE
Logo Offerta Diretta

l’innovativa piattaforma B2B che consente alle Aziende che operano nel Settore Ristorazione e Accoglienza di approfittare delle offerte dei FORNITORI.